martedì 15 novembre 2011

Novità in casa

Ciao ragazze!
Eccomi qui ad aggiornarvi un po' sulla mia situazione "casa". La convivenza procede anche se ci vediamo poco visto gli orari di lavoro sfasati. Questo mi serve ad apprezzare ancora di più il sabato e la domenica perchè sono le due giornate che posso trascorrere in compagnia di Bepi o se non altro possiamo pranzare e cenare insieme, cosa che, durante la settimana, non succede mai.

Come potete vedere dalla foto che posto qui di seguito, abbiamo una novità in casa. Non ce la facevo a vedere casa mia vuota, senza nemmeno un animale e così abbiamo portato a casa lei, Isla, datami da una volontaria dell'Enpa. Una gatta molto bella, ha due mesi ed è super furba. Più passa il tempo e più prende confidenza con noi e con l'ambiente.
Mi sa che stiamo entrando nella fase "disastri in casa". Ogni volta che rientro dal lavoro penso, prima di aprire la porta, "speriamo che non abbia combinato nessun guaio", ma non va sempre bene! Spero di riuscire a darle tutto l'affetto di cui ha bisogno.

Per il resto tutto bene, almeno per ora. Vi abbraccio e vi auguro una serena serata!


10 commenti:

Vaniglia ha detto...

ma che bella novità!!! Anch'io aspetto sempre con ansia il venerdì sera, ma ci dovrò fare il callo, visto che il Conte non può fare di meglio...buona settimana!!

Gdn ha detto...

Fossero sempre così belle le novità in cui ci imabttiamo :)

Kiaretta185 ha detto...

Ce biele! non vedo l'ora di vederla dal vivo! Ti vuei ben

Nadia ha detto...

quanto vorrei un gatto!! l'avevo quando ancora vivevo coi miei...poi sono diventata molto allergica! sob!
sicuramente questa gattina avrà tanto affetto...a proposito come l'hai chiamata???
bacioni!

Nily ha detto...

Che bella!!! Fanno tantissima compagnia! Sono sicura che è fortunatissima a vivere insieme a te ♥ Buona settimana, un bacio!

Clò ha detto...

che spettacolo di micia!

Anemone Viola ha detto...

Si chiama Micia Isla!!!

Hilary Star ha detto...

Bellissima!! ♥
Adoro i gatti, adesso ne ho 3 ma in passato ne avevo ben 6 - combinano un sacco di gatti, specie nei momenti in cui hanno la matta ma tengono tanta compagnia e sono affettuosi.
Un abbraccio a te a alla micia!

crazybu ha detto...

Benvenuta Isla!!Ci voleva una simpatica gattina nel nuovo condominio:)

Bokk74 ha detto...

La convivenza non è mai facile... soprattutto... con un'altra persona!