venerdì 11 novembre 2011

Il venerdì pomeriggio

Il venerdì pomeriggio, al lavoro, ha sempre qualcosa di strano. Cosa di preciso non riesco a spiegarlo, ma credo che tutto si riassuma nella consapevolezza che la settimana lavorativa finisce. Cavoli, si dovrebbe lavorare fino al giovedì, se proprio dobbiamo eh! Vi chiedo scusa, ultimamente sono assente, ma non avendo una connessione internet nella mia nuova casa, mi è praticamente impossibile e leggervi dal lavoro non è fattibile, mi ci vorrebbe troppo tempo. Che dire, spero che stiate tutte bene. Vi abbraccio forte.

9 commenti:

giorgiag ha detto...

come va la vita nella nuova casa? stai bene? ho letto gli aggiornamenti e mi pare che le cose vadano un po' meglio... ti abbraccio..

Gdn ha detto...

Quando ti sarà possibile raccontaci di come va, della casa, deiprogetti... :)mi sei mancata sai?
Ti abbraccio forte forte forte :D

Gdn ha detto...

Quando ti sarà possibile raccontaci di come va, della casa, deiprogetti... :)mi sei mancata sai?
Ti abbraccio forte forte forte :D

Nily ha detto...

buon weekend, un grande abbraccio ♥

Vaniglia ha detto...

Il giovedì è bello, ma il venerdì è anche meglio!!!!
buon fine settimana!!!Smack!

Anonimo ha detto...

Ciao tesoro...quante novita' che leggo...sono anche io intenzionata a cambiare...ma non mi va di iniziare tutto da capo...sono felice che sei nella tua casa nuova...ci vuole un po x abituarsi ma vedrai che il tutto sara' molto veloce..
bacio

ZAFIRA ha detto...

L'anonimo di prima sono io.. Francesca..
Bacio

Nadia ha detto...

ciao!!!
io invece lavoro anche il sabato :-( e solo la domenica mi riposo......
bè ....poi ci dirai come va nella nuova house!!!!
ti lascio il mio link, molte lo hanno perso!
http://papavero.style.it/
un bacione!♥

ZAFIRA ha detto...

Ciao cara..come stai?...come si sta nella nuova casa?...ti trovi bene?...e' brutto avere orari differenti...quando andro' a convivere io, invece, lui fa i turni ma io nn avro' un lavoro quindi almeno qualche volta a cena riusciremo a mangiare insieme...
Molto bello qui...questi fiori sono bellissimi...
bacio