venerdì 18 novembre 2011

Mi sapete dire la strada per "X-Drive Village"?

E che dire care mie...l'X-drive village, quel magnifico luogo che si vede nell'ultima pubblicità della nota marca automobilistica BMW esiste, eccome se esite ed io lo conosco molto bene. Perchè? Semplicemente perchè è Friuli, quello che si vede in questa pubblicità è il mio amato Friuli, o meglio, solo una parte! Il monte Lussari, la strada per Sella Nevea...insomma...non aggiungo altro, sono di parte!
Mi dispiace solo di non aver trovato lo spot in internet, ma potete vederlo su qualsiasi canale televisivo.

Buona giornata!

11 commenti:

Hilary Star ha detto...

Non ho fatto caso allo spot, la pubblicità la guardo molto poco, cerco sempre di saltarla. Ma ora che so questo, magari ci dò uno sguardo. :)
Non sono mai stata in Friuli ma di sicuro dev'essere una regione bellissima.
Buon weekend!

Nadia ha detto...

io guardo praticamente solo sky, e di pubblicità ne fanno poca!
non mi è capitato di vederla, ma nel caso ti penserò! ♥
buon weekend!

Gdn ha detto...

E' proprio bello questo posto :)

Anonimo ha detto...

date un'occhiata al Monte Lussari di Tarvisio.

Alice nella Milano delle meraviglie ha detto...

Si lo sapevo!! Sono anche io friulana ma abito a Milano.
E' anche partito il mio primo giveaway!! Se volete partecipare si vince una christmas box!
Comunque hai una nuova follower!!!

Giulio M ha detto...

Lo spot della BMW è girato quasi tutto in Friuli, il cosidetto X-Drive Village è la cima del Monte Lussari. Il problema è che in macchina non la raggiungi di certo con l'XDrive in inverno, non la raggiungi in nessun modo se non con un gatto delle nevi o la funivia... Salita mitica, ci ho fatto cronoscalate in Mountain Bike :-) E poi nello spot sembra sia asfaltata la strada ma non lo è, è una strada sterrata che arriva al 25% di pendenza.

Comunque altre info le trovi qua http://messaggeroveneto.gelocal.it/cronaca/2011/11/16/news/cambiato-il-nome-al-lussari-nello-spot-nbsp-1.1675893

Ciao
Giulio

axl ha detto...

e beccatevi questa... :)

quando nevica è spettacolo!!!

http://www.meteomin.it/WebCam/webcam_Lussari.asp

Anemone Viola ha detto...

Ciao Giulio,
lo conosco bene, ci vado spesso e, guarda caso, il mio moroso si fa la cronoscalata del Lussari in MTB!!!

Anemone Viola ha detto...

axl...spettacolo!

Titaghira ha detto...

ah... ecco, mi illumini con questo post perché proprio ieri ho visto la pub. e mi domandavo dove fosse quel luogo bellissimo...

Giulio M ha detto...

Se volete ho caricato su YouTube i video, sia completo in inglese, sia lo spot da 30 secondi in Italiano che è più corto, eccovi il link:
http://www.youtube.com/watch?v=Bmi63V5on3g

Nei dettagli trovate le informazioni sul posto e una foto.

@Anemone viola
W i ciclisti =] E`una salita davvero bella ma anche salirici a piedi in inverno con le ciaspole è qualcosa di unico... guardate questa foto http://www.flickr.com/photos/baldino79/4303868098

(scusate se non ho risposto subito)