giovedì 20 ottobre 2011

Bene!

Sono felice. Ieri la mamma è stata a farsi medicare e le hanno detto che i linfonodi sono risultati tutti negativi. Ora aspettiamo l'ultima biopsia del neo e speriamo che non ci siano brutte sorprese; in teoria no, ma in queste cose preferisco essere sempre sul chi va là, come si suol dire.

Lunedì arriva mio zio missionario e, come al solito, verrà a casa nostra. Di solito lui dorme nella mia camera ed io vado altrove, con mia sorella o in soffitta. Questa volta, però, c'è anche Bepi e dunque cogliamo l'occasione per trasferirci a casa nostra.

Oggi siamo stati a vedere della camera. Abbiamo girato ed alla fine siamo andati dove abbiamo preso la cucina. Per nostra fortuna, il titolare del negozio, ha capito la nostra situazione e ci ha dato un'ottima soluzione. Devo dire che siamo stati fortunati.

Venerdì hanno investito Nerone, uno dei miei gatti ed è morto. Mi manca tanto, sapete quanto io ami gli animali. Niente me lo potrà restituire e quindi non posso far altro che permettergli di continuare la sua vita nel mio cuore, per sempre.

Oggi, finalmente, si vede la neve nelle montagne. Ora vedo se riesco a fare una foto da postare al volo!



La foto non è il massimo, ma pazienza, si riesce a capire lo stesso! Finalmente è arrivato il freddo!!!!!

9 commenti:

Nily ha detto...

Mi dispiace tantissimo per il tuo gatto.... Io ne ho due e non voglio nemmeno immaginare come ti senti perchè so che è bruttissimo.

Invece sono contenta per le altre notizie che hai scritto!!

Un abbraccio ♥

Vaniglia ha detto...

Finalmente buone notizie, eccetto il dispiacere per il tuo gattino, forse è proprio quello che mi frena a prendere un cagnolino!

BUONA SERATA!

Clò ha detto...

mi spiace per nerone ma... molto bene per la tua mamma, sono contentissima!
oggi è arrivato il freddo freddo anche qui e stranamente tutto quel sentirmi imbacuccata e coperta aveva un non so che di piacevole. strano per una iper-freddolosa come me!!! per fortuna niente pioggia! un abbraccio

Rainwoman ha detto...

Mi dispiace per il tuo micio...la strada vicino a te lì è micidiale...corrono come pazzi...sono contenta per tua madre e per la vostra camera! non vedo l'ora di vedere le cose nuove del vostro nido d'amore.. a sabato stele! Ti voglio bene!!!

giorgiag ha detto...

allora più+ o meno avete beccato l'odiato tumore bello presto! come la mia mamma che ora sta benissimo!!! sono proprio felice.. ci ho sperato tanto che fosse qualcosa di simile perchè mi sento di poterti rassicurare che tutto andrà oer il meglio.. ti abbraccio..

Gdn ha detto...

SOno contenta di sapere che tutto sta evolvendo al meglio, che mamma stia meglio e anche la camera... :)
certo gli animali lasciano un vuoto dentro, sono parte della famiglia...
Mi sneto di dirti che il peggio è passato :)

Titaghira ha detto...

A parte il micio che mi dispiace tantissimo.... sono strafelice di tutte queste belle notizie, neve inclusa!!!!

crazybu ha detto...

Sono troppo felice per la tua mamma!!!!!

Vi mando un grande abbraccio!!!!

Elena ha detto...

Ah lo zio missionario!!!
Mi ricordo bene la tua soffitta, dai pero' si stava bene lassù con il caldo, non so con il freddo però...adesso hai la tua bella casettina che ti aspetta, che bello cara, avere la propria capanna.