giovedì 13 ottobre 2011

Mi sa che ho preso una decisione

Ed eccomi qui, dopo un po' di tempo. Che dire, penso di aver preso una decisione riguardo al mio blog e penso che mi trasferirò qui perchè in Style non riesco più a trovare la mia dimensione.
Io ho bisogno di essere libera di usare i colori che voglio, di personalizzare il mio "mondo" come meglio credo e là non c'è più tutto questo, se non in modo limitato.
Dal mio punto di vista, poi, chi ha fatto il nuovo template di Style ha davvero poco gusto, ma questo è un mio parere personale.

Domani è una giornata importante ed io spero che vada tutto bene.
Vi abbraccio forte

6 commenti:

Clò ha detto...

ciao! che bello averti definitivamente qui. un abbraccio

giorgiag ha detto...

felicissima di trovarti qui.. concordo su style.. io la trovo davvero una cavolata tutto questa omologazione.. comunque.. incrocio le dita per domani!!

Vaniglia ha detto...

Già il template di Style è l'omologazione in persona...invece anch'io adoro personalizzare tutto, perchè tutto è unico!!

crazybu ha detto...

Il condominio è una vera tristezza.....però non trovo ancora il coraggio di traslocare qui.....sarà che su style ho trovato amiche speciali....e tu sei una di queste!

Titaghira ha detto...

ehehhe che dire... è dal 2 ottobre che non posso accedere al mio blog e nessuno mi risponde.. che delusione!

Anemone Viola ha detto...

Bubu cara,
siamo tutte qui, siamo sempre le stesse. Secondo me facci un pensierino!
Ti voglio bene