venerdì 4 maggio 2018

Dopo tanto

Mamma mia quanto tempo, quanti anni passati dall'ultima volta che ho scritto qualcosa di effettivo in questo posto, in questo luogo "digitale"...sono passati anni e poi non è che siano cambiate tante cose in questo periodo...comunque sarei felice di ritrovare le altre blogger dell'epoca, se così possiamo dire! Ho sempre avuto questa passione e puntualmente, prima o poi mi torna il desiderio di riprendere in mano il mio blog, questo nel dettaglio, il primo in assoluto non è più praticabile.

Che dire, intanto ho scritto questo, è sempre un po' difficile ricominciare, una strana sensazione che solo chi sa di cosa si tratta la può capire.
A presto, spero
Giulia
www.giuliasartdeco.com

2 commenti:

Sandra ha detto...

presente! :)
io ci sono! ...anche se latito un po'... la vita (per fortuna) spesso prende il sopravvento!
comunque... BENTORNATA!

Anemone Viola ha detto...

Grazie!!!