martedì 13 dicembre 2011

Dove andremo a finire?


Più sento il telegiornale e più mi innervosisco. Siamo in crisi, in piena crisi e allora via con rincari benzina, ici, uci acio icio e quanto altro...tasse, tasse e tasse...vivremo per lavorare e basta. Cosa vogliono da noi? SACRIFICI, questo ci chiedono, ma come al solito sono sempre gli stessi a rimetterci...loro rimandano e rimanderanno ad inoltranza il punto di discussione sui loro stipendi e pensioni.

Sono davvero delusa da questo Stato, da queste istituzioni. Che tristezza Dio mio...sono veramente ridicoli e noi, intanto, ci prepariamo ad andare in giro con una mano avanti ed una dietro...a cosa non sto a specificarlo.


foto tratta da:


4 commenti:

lasnues ha detto...

mah....
come dice travaglio... ci piasciano addosso e vogliono farci credere che sia pioggia...



un abbraccio ...
e facciamoci coraggio !

Kylie ha detto...

Le cose stanno precipitando e noi stiamo pagando per errori del passato di cui non abbiamo colpa direttamente.

Bacio

Hilary Star ha detto...

Già... Kylie ha ragione. Purtroppo questa situazione assurda è dovuta a speculazioni fatte in passato e a una classe politoca del cavolo che preferirebbe far morire un'intera nazione piuttosto che collaborare e rinunciare a qualche privilegio per il bene del paese. Mah... non so che dire... speriamo che le cose cambino presto o saranno cavoloni amari.

giorgiag ha detto...

io sono fortemente schifata da tutto questo ma anche fortemente convinta che non è questione solo di politica.. è la civiltà, siamo noi che abbiamo preso una strada terribile..