Oggi è una di quelle giornate in cui tutto sembra scorrere davanti agli occhi e tutto mi rimane indifferente. Mi sembra di essere seduta su di un treno mentre guardo dal finestrino, indifferente, il paesaggio che cambia di continuo.
Ora vorrei stare su una panchina in mezzo al verde, lì, ferma ad osservare il niente. Sguardo perso nel vuoto ed i pensieri che si inseguono nella mia mente senza mai scontrarsi. Ce ne sono da pensare, ce ne sono eccome, eppure si va avanti perchè c'è sempre chi sta peggio di noi.
In questo periodo della mia vita non posso lamentarmi di niente e devo essere felice, devo approffittarne, fino a quando può durare questa situazione.
Mi capitano spesso queste giornate così "filosofiche"; il mio cervello è in continuo movimento, sempre agitato e sempre pronto ad inseguire chissà che idea. In queste giornate vorrei solo essere sola in mezzo alla natura ed invece sono qui, in un ufficio, in uno spazio chiuso e non troppo riscaldato. Sono qui, ma la mia mente è molto lontano, altrove.
foto tratta da: gdlfotografie